Navigation Menu+

Quanto è seccante dover disfare un puzzle incompleto, e vanificare il lavoro già fatto, perché serve il tavolo sul quale stiamo lavorando? oppure sospendere la costruzione di un castello di Lego o la realizzazione di un circuito del trenino perché “è ora di mettere via” e di lasciare libero il pavimento?

Ecco allora una soluzione per consentire ai bambini di interrompere il gioco senza dover disfare tutto: un grande tavolo scorrevole da riporre sotto al letto.

Con questo tavolo da gioco salva spazio i bambini possono lasciare inalterato il lavoro già compiuto, pronto per essere ripreso in un secondo momento: un modo per mantenere ordinato senza causare conflitti e per ottimizzare lo spazio in maniera funzionale.

Trovate il vendita il tavolo-cassetto su Great Little Trading Company (115x87cm e 20cm di altezza),  ma potete anche fabbricarlo voi stessi realizzandolo delle misure più adatte alla dimensione del letto.

Per costruire il tavolo sotto al letto è sufficiente un tavolato della misura appropriata, rotelle da fissare lungo il perimetro e uno strato di feltro da incollare sul piano d’appoggio per creare attrito e non fare scivolare i pezzi. Buon lavoro!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.