Navigation Menu+

Quando arriva il momento di andare a dormire, i bambini desiderano più che mai la compagnia di pupazzi, giocattoli, libri, macchinine e tanto altro. Quante volte si addormentano sommersi da tutto ciò che hanno portato con sé sotto alle coperte?

Ecco allora questa tasche per il letto dei bambini che consentono di riporre accanto al proprio lettino gli oggetti che i bimbi utilizzano per dormire, custoditi in ordinati scomparti e facilmente raggiungibili.

Avere un luogo preciso nel quale conservare ciò a cui tengono infonde sicurezza ai figli: al mattino, infatti, possono sistemare i pupazzi del sonno nella loro taschina e, quando è ora di tornare a fare la nanna, ritrovano tutto al proprio posto, pronto per essere preso e riabbracciato.

Le tasche per il letto possono essere fissate sotto al materasso oppure alla sponda laterale del letto, surrogando il comodino nel piano superiore del letto a castello.

Queste tasche sono commercializzate, ma si realizzano davvero molto facilmente su misura, scegliendo colori e temi adatti a personalizzare la cameretta dei vostri bambini.

2 Comments

  1. Salve…..come potrei ordinare le tasche x il lettino. ?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.