Navigation Menu+

Per i bambini staccare e ricollocare le applicazioni colorate è un gioco divertente…chi, da piccolo, non cambiava continuamente posto alle palline appese all’albero?

Un albero di Natale in feltro consente ai bimbi più piccolini di partecipare ai preparativi natalizi e, senza rimproveri o pericoli, lascia loro la libertà di rinnovare quotidianamente l’aspetto dell’alberello, spostando le decorazioni a piacimento.

Un albero natalizio ad altezza di bambino è anche un modo per sfruttare diversamente un angolo della casa, proponendo uno spazio diverso dal solito in cui i bambini possono intrattenersi a giocare.

Questi alberi, da fissare alle pareti, si realizzano con feltro colorato che trovate nei negozi di tessuto; potete anche acquistare soggetti già fatti, tipo stelle o fiori che trovate in vendita online in negozi come Borgione.

Per fare aderire le decorazioni all’albero è sufficiente applicare del velcro adesivo, grazie al quale anche un bambino piccolo, con un semplice strappo, può rimuovere e ricollocare autonomamente le palline colorate.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.