Navigation Menu+

I bambini amano gli oggetti piccoli come le “miniature” di macchine, bambole, pupazzi e perfino libri di dimensioni ridotte.

Trascorrono molto tempo a inventare storie e muovere i personaggi, e non amano perdere di vista le proprie cose. E’ pensando proprio alla sistemazione dei loro piccoli oggetti che vi segnalo questa mensola (anche) per bambini, semplice e funzionale allo stesso tempo.

Ideata dalla designer finlandese Martina Carpelan, questa mensola angolare si chiama Kulma, che in finlandese significa proprio angolo; in rovere massiccio e fatta a mano, potete acquistarla direttamente dal suo sito.

La caratteristica principale di questa mensola per bambini è che può essere fissata in “positivo” e in “negativo”, sfruttando l’angolo retto tra le pareti.

Il ripiano interno alla cornice è adatto a contenere piccoli oggetti, esattamente come quelli che possiedono i bimbi che, in questo modo, possono conservare, esporre e scegliere con facilità i propri personaggi preferiti.

Se avete un po’ di manualità potete riprodurla voi stessi e personalizzare lo spazio dei vostri bambini scegliendo il legno che preferite oppure colorando l’originale.

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.