Navigation Menu+

Il blog di Case per Bambini è a riposo…io un po’ meno!

Posted on 14 Mar, 2016 by in Casa a misura di bambino | 0 comments

post maya azzarà libro blog

 

Il blog di Case (anche) per Bambini è a riposo…io un po’ meno!

Nei primi mesi del 2015 è uscito il mio libro Case anche per bambini – Educare i bambini attraverso lo spazio domestico e da allora i miei impegni sono un po’ cambiati.

Mi sono sempre sentita un po’ divisa tra online e offline: da un lato sono consapevole di quanto sia importante avere una presenza sul web, tenere aggiornati e attivi i canali social, rinnovare il blog e gli articoli; dall’altro, però, trovo più incisivo trasmettere le cose dal vero, “parlare con la gente” e perciò condurre seminari, incontri formativi e workshop.

Avendo una famiglia numerosa e volendo a tutti i costi “mantenere una vita”, ho dovuto scremare gli impegni e scegliere a cosa dare più spazio nella mia quotidianità.

Ho messo a riposo il blog, nel quale mi sono “limitata” a raccogliere soluzioni d’effetto -quasi sempre reperite sul web ma comunque accompagnate da mie riflessioni-, e ho dedicato ancora più tempo all’approfondimento vero del tema, divulgando un approccio pedagogico rispettoso del bambino che intreccia educazione e predisposizione dell’ambiente.

I contenuti che ho espresso nel libro, perciò, sono molto diversi da quelli reperibili su questo sito, e sono differenti anche dalle cose che racconto nei workshop (altrimenti sai che noia…).

copertina libro piccola

 

Oltre che a navigare tra i post di questo blog (nato senza troppe pretese, e che comunque resta a vostra disposizione),

non mi resta quindi che invitarvi a partecipare a corsi o incontri formativi (qui trovate le date 2016),

a contattarmi se volete organizzare qualche iniziativa nella vostra città (pagina contatti oppure info@caseperbambini.it)

e, naturale, a leggere, consigliare e regalare Case anche per bambini- Educare i bambini attraverso lo spazio domestico (ed.la meridiana).

Un caro saluto a tutti!

Maya Azzarà

 

case-anche-per-bambini-Copia-228x300

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.