Navigation Menu+

I vostri bambini hanno a disposizione un comodino o una base d’appoggio in cui conservare gli oggetti a cui sono più affezionati?

I più piccoli, esattamente come accade per noi adulti, si sentono rassicurati dal ritrovare le proprie cose riposte in un piccolo spazio privato.

Questi comodini di cartone per bambini, ecologici ed economici, consentono ai bimbi di avere un nascondiglio da autogestire -analogamente alla tasche per il letto– in cui riporre oggetti e libri legati al momento del sonno.

Realizzati da Giorgio Scaletti e firmati col marchio “Popmecca” questi arredi di cartone sono assemblati per mezzo di semplici incastri, senza l’uso di colle o ganci, e per questo sicuri e facili da montare.

Popmecca presto aprirà il proprio e-shop su Etsy.com, nel frattempo ad Aprile sarà presente al Fuori Salone 2014 presso Cascina Cuccagna a Milano.

931257_124687481069983_839969395_n

popmecca

design per bambini comodino

arredo cartone bambini

mobili di cartone bambini

fonte immagini:  Popmecca

 

Leggi anche:

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.