Navigation Menu+

Una casetta per bambini sotto il tavolo, realizzata con semplice tessuto, e che rende versatile l’arredamento delle nostre case.

 

Chi, da bambino, non si nascondeva sotto al tavolo durante i lunghi pranzi con la famiglia? E chi non ha mai ricevuto un rimprovero?

Finalmente, grazie alla casa di stoffa sotto il tavolo, i bambini sono completamente autorizzati a nascondersi, senza i piedi dei grandi e senza il rischio di rompere i piatti posati sulla tovaglia!

Per realizzare questa casetta per bambini è sufficiente adagiare un tessuto copritavolo di misura ed effettuare un’apertura verticale per fare la porticina; le pareti, poi, possono essere arricchite con finestre, vasi di fiori o farfalle colorate.

Davvero bella la casa sotto al tavolo per bambini, un angolo raccolto e protetto dove nascondersi e rifuguarsi, guardando fuori senza essere visti!

Leggi anche:

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.